Campeggi Sardegna Bungalow Italia

Facebook Twitter Youtube Pinterest

Campeggi Sardegna Bungalow

Campeggi Sardegna Campeggio Camping Village Glamping Torre del Porticciolo
Campeggi Sardegna - Campeggi Sassari - Bungalow Sardegna


Camping Village Glamping Torre del Porticciolo

Il fascino e l'atmosfera che la natura esercita nella nostra esistenza è ciò che non abbiamo voluto modificare. Il camping Glamping Village Glamping Torre del Porticciolo sorge presso un'ampia bellissima baia della costa nord-occidentale della Sardegna, a 10 Km dall'aeroporto, a 20 Km da Porto Torres e a 15 Km dalla città di Alghero. Il mare e la natura incontaminata sono la meta ideale per chi ama la pesca subacquea e di superficie e anche per chi pratica riprese fotografiche sottomarine, per chi ama avventurarsi alla scoperta di vestigia archeologiche, testimonianza di millenni di storia, ed infine per chi desidera effettuare una vacanza a contatto con la natura, in un'oasi protetta da qualsiasi inquinamento. Soffici arenili, falesie a picco sul mare, scogliere frastagliate, calette solitarie, favolose grotte marine, reperti archeologici, pinete ricche di sorprese per gli amanti della flora e della fauna: ecco un esempio di quanto vi può offrire questo paradiso di Sardegna. La straordinaria bellezza paesaggistica del territorio rende Torre del Porticciolo un luogo indimenticabile, particolarmente adatto per chi desidera trascorrere una vacanza tra mare, relax, natura e divertimento nella cornice della suggestiva città di Alghero, centro turistico più importante della Riviera del Corallo. L'ospitalità è offerta in bungalow, Chalet, Mobile Home e Lodge Tent con camere da letto, cucina e bagno. Disponiamo di 200 piazzole ombreggiate. Il campeggio è dotato di due gruppi di servizi, con acqua calda gratuita per l’igiene personale, completamente rinnovati nel 2017. Numerosi sono i servizi che possiamo offrirVi per rendere la vostra vacanza il più confortevole possibile. Un cordiale e puntuale servizio di ricevimento Vi assisterà in tutte le vostre attività, un servizio di ristorazione offerto dal bar e dal ristorante soddisferà ogni vostra esigenza culinaria; molte inoltre le possibilità di praticare sport ma anche di godervi in completo relax l'ambiente circostante. Per i più dinamici ed avventurosi inoltre il nostro campeggio offre molte possibilità di escursioni con gite a cavallo, immersioni ed ogni altra attività sportiva legata alla natura ed allo splendido mare circostante. L'intrattenimento serale ed il mini club sono offerti in Luglio ed Agosto e sono inclusi nel prezzo. All'interno del villaggio camping gli ospiti potranno rillassarsi presso le nostre piscine attrezzate con sdraio ed ombrelloni, oppure in spiaggia che dista appena 150 metri da noi e che è in parte libera ed in parte privata.

Campeggi Sardegna Campeggio Camping Village Tiliguerta
Campeggi Sardegna - Campeggi Cagliari - Bungalow Sardegna


Camping Village Tiliguerta

Tiliguerta è un campeggio villaggio 4 stelle a Capo Ferrato, località di Muravera, nel Sud Est della Sardegna. Immerso in un bosco di eucalipti e pini il camping si affaccia sulla meravigliosa e rinomata spiaggia di Costa Rei, giudicata dalla Lonely Planet la quinta più bella al mondo alcuni anni fa.Il campeggio villaggio, completamente “welcome pet”, è dotato di bungalow superior e no frills, case mobili di linea comfort e suite, oltre a numerose piazzole dai 90 ai 150 mq ben ombreggiate per camper, tende e roulotte. Attorno alla piazza centrale sono presenti un ristorantepizzeria, un bar, un market, una sala convegni e una grande terrazza per le attività olistiche: yoga, pilates, massaggi shiatsu e trattamenti ayurvedici. Un grande anfiteatro all’aperto è dedicato all’intrattenimento e al coinvolgimento degli ospiti. Accanto alla nostra spiaggia, la scuola di vela e windsurf organizza corsi per adulti e bambini. La spiaggia è attrezzata e al suo interno ospita anche una Dog Beach, uno spazio dedicato esclusivamente ai nostri amici a quattro zampe che sono ammessi di ogni razza, dimensione e taglia.Tiliguerta si trova a Capo Ferrato a metà strada tra Muravera e Villasimius, e assai vicino anche ai paesi di Castiadas, Villaputzu e San Vito. Località tutte ricche di eventi e di attrazioni, soprattutto durante il periodo estivo, e facilmente raggiungibili con un servizio navetta o con la propria auto.

Campeggi Sardegna Campeggio Villaggio L' ultima Spiaggia
Campeggi Sardegna - Campeggi Ogliastra - Bungalow Sardegna


Villaggio L' ultima Spiaggia

Benvenuti al Centro Vacanze l\'Ultima spiaggiaIl camping villaggio Ultima spiaggia è la meta ideale per le famiglie, le coppie e per tutti quelli che amano trascorrere le Vacanze in relax, nello stupendo mare della Sardegna, senza rinunciare al sano divertimento che il nostro fantastico team di animazione può regalare a voi e ai vostri bambini.Se il mare non basta, vi aspettano 4 meravigliose piscine collegate tra loro da cascate, delle quali una dotata di un percorso completo di idromassaggio. Accanto al parco piscine si trovano il bar e il ristorante che si occuperanno di voi dalla colazione alla cena, passando per l’aperitivo. Se invece non volete abbandonare i fornelli, il nostro market vi offre tutto l’occorrente per cucinare e per passare le giornate in completa autonomia.Diamo la possibilità di scegliere tra varie soluzioni abitative, ognuna dotata di bagno e cucina, ma diverse per dimensioni e confort. Se invece siete dei campeggiatori che desiderano soggiornare utilizzando la propria attrezzatura, disponiamo di piazzole ombrose e di servizi igienici sempre puliti.Siamo situati nella costa Est della Sardegna, in Ogliastra, celebre per alcune tra le più belle spiagge dell’Isola, una delle poche zone rimaste incontaminate dal cemento. Dal centro Vacanze potrete usufruire di escursioni organizzate via terra e via mare, che vi consentiranno di visitare posti altrimenti inaccessibili.Il camping Ultima spiaggia vi consente di scegliere come passare il vostro tempo libero, sia che siate amanti dello sport, del divertimento o se siete, più semplicemente, alla ricerca di un posto dove rilassarvi in un ambiente naturale e amichevole senza rinunciare alle comodità.

Campeggi Sardegna Campeggio Camping Villaggio Capo Ferrato
Campeggi Sardegna - Campeggi Cagliari - Bungalow Sardegna


Camping Villaggio Capo Ferrato

Il Villaggio camping Capo Ferrato è aperto dai primi giorni di aprile ai primi novembre. Le date di apertura vengono stabilite anno per anno.Dispone di:– 83 piazzole, di cui 26 sul fronte mare con una bellissima vista panoramica– 26 bungalow e una casa mobile dotate di tutti i comfort, una gran parte delle unità abitative gode della vista sul mare, alcuni bungalow sono privi di barriere architettoniche.– Può ospitare massimo 400 persone– E’ dotato di ristorante con cucina nazionale e tipica con il servizio Sommelier, pizzeria, market con prodotti freschi, bar e chiosco bar sulla spiaggia– Per l’intrattenimento degli ospiti viene organizzato un ricco palinsesto di eventi, un programma di attività diurne e serali con uno staff professionale di animazione, per gli adulti e i bambini e, nel periodo di bassa stagione, le settimane tematiche denominate “le Settimane Sarde”.– L’area sportiva è dotata di campo da tennis, campo da basket/calcetto, beach volley, due aree giochi per bambini, lo spazio del mini club– Servizio di noleggio biciclette, auto, scooter, escursioni organizzate e servizio spiaggia– Servizio transfer da/per aeroporto– I cani e gli altri animali domestici sono accettati gratuitamente in piazzola, ad esclusione dei mesi di luglio e agosto– Il camping è distante 500 m. dalla zona commerciale di Costa Rei, 15 km. da Villasimius, 20 Km. da Muravera, e da Cagliari circa 60 Km.– Fra le attrattive in prossimità citiamo il Parco Geomarino di Capo Carbonara Villasimius, l’Oasi naturalistica di Capo Ferrato, la Colonia Penale del XIX sec. di Castiadas, il Parco naturale Sette Fratelli, gli stagni e le peschiere di Colostrai e Feraxi, i paesi di Muravera, Villasimius, San Vito e Villaputzu.

Campeggi Sardegna Campeggio Camping Village Laguna Blu
Campeggi Sardegna - Campeggi Sassari - Bungalow Sardegna


Camping Village Laguna Blu

Il camping Village Laguna Blu è situato sulla costa nord-ovest della Sardegna, nel cuore della rinomata Riviera del Corallo, vicino all'aeroporto e al centro di Alghero. Il camping Village è immerso nel verde di pini marittimi ed eucalipti e si trova a pochi passi dalla spiaggia. Il settore camping ospita numerose piazzole di differenti stili, per tende, roulotte o camper.  Le piazzole Paradise vantano posizioni privilegiate, in riva alla laguna e comfort esclusivi come il barbecue in piazzola. Il settore Village propone diversi stili di case mobili, bungalow, e una zona di camere resort. All’interno del camping Village puoi scoprire tutto il gusto della cucina algherese, nei menu del  ristorante gourmet, della pizzeria con forno a legna e servizio da asporto, e nei prodotti locali del market.Di fronte al camping Village è possibile rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianca attrezzata o libera e praticare numerosi sport sia di terra che in mare. In bici si possono raggiungere le baie e le spiagge più suggestive grazie al collegamento con le piste ciclabili. Il camping Village è convenzionato con il centro diving di Porto Conte che offre numerose attività: corsi diving di diverso livello, immersioni negli splendidi fondali dell’area marina di Capo Caccia ed escursioni in gommone.  L’area circostante il camping Village, soprattutto nella vicina laguna di acqua dolce con i resti di un ponte di epoca romana, è il luogo ideale per attività ricreative tra cui bird-watching, fotografia, archeologia subacquea e pesca.Completamente nuovo l’Acquapark vanta piscine per nuotare, spazi sicuri e divertenti per gli Ospiti più piccoli in vacanza al camping Village, con una piscina per bambini con giochi ed attrazioni. La piscina per bambini dell’Acqua Park del camping Village è la vasca con fondali bassi, divertenti e colorate attrazioni e giochi. Giochi, scivoli, splash e tanto divertimento con l’animazione.

Campeggi Sardegna Campeggio Camping Village 4 Mori
Campeggi Sardegna - Campeggi Cagliari - Bungalow Sardegna


Camping Village 4 Mori

Romantico, ammaliante e coinvolgente: in un angolo nascosto della costa sud orientale sarda sorge il 4 Mori, un complesso turistico immerso fra colline verdi, eucalyptus aromatici, macchia mediterranea selvatica e mare pulito. Qui la natura la fa da padrona, e le spiagge sono lunghe, morbide, e profumate di salsedine. Tradizioni gastronomiche antiche, una cultura di mare da scoprire, ospitalità e archeologia per chi è alla ricerca di un’esperienza, di un emozione da vivere fra mare, sole e relax.

Campeggi Sardegna Campeggio Camping Village Baia Blu La Tortuga
Campeggi Sardegna - Campeggi Sassari - Bungalow Sardegna


Camping Village Baia Blu La Tortuga

Il camping Village Baia Blu La Tortuga, sorge all’ombra di un'incantevole pineta marittima, direttamente sulla spiaggia bianca e il mare turchese che si allunga fino alla famosa torre aragonese di Vignola mare, nel  cuore del Nord della Sardegna, tra Santa Teresa di Gallura e Aglientu. Facilmente raggiungibile dai porti principali della Sardegna, il camping Village è affacciato su una spiaggia attrezzata e in parte libera.All'interno del settore camping ci sono piazzole adatte per tende, caravan, camper e motorhome. Le piazzole Paradise sono piazzole con spazi e posizioni di privilegio e dotate di comfort esclusivi, come barbecue e bagno privato. Il settore Village invece, ospita case mobili di diversi stili, moderne e confortevoli, con piacevoli verande esterne, TV SAT, aria condizionata e top services. Beach bar con un menu  di cocktail e piccola ristorazione, serate e musica live.  Il ristorante pizzeria della struttura vanta una carta di specialità locali realizzate ogni giorno dai nostri Chef, per la delizia dei palati di grandi e piccini e il market offre una ricca selezione di frutta, verdura e prodotti locali selezionati.  Mini-Club e parco giochi fanno divertire i bambini. Attività e possibilità di praticare sport non mancano mai, grazie all'animazione, ai campi sportivi, alle scuole di attività acquatiche come il Centro Diving, wind surf e sailing.  Ad agosto 2018 il camping Village Baia Blu La Tortuga ha inaugurato il nuovo parco acquatico con due piscine, spray park e wellness park.Il divertimento la fa da padrone e le possibilità di rinfrescarsi moltiplicano! Pronto ad accogliere tutti i nostri Ospiti e a regalare momenti indimenticabili a grandi e piccini il nuovo parco acquatico è già diventato un'attrazione irrinunciabile!

Campeggi Sardegna Campeggio Centro Vacanze Isuledda
Campeggi Sardegna - Campeggi Olbia Tempio - Bungalow Sardegna


Centro Vacanze Isuledda

Il Centro Vacanze Isuledda con centro benessere sul mare, alle porte della Costa Smeralda, si sviluppa sulla penisola privata ed è incorniciato dalla classica verdeggiante macchia mediterranea di Cannigione di Arzachena, direttamente sul mare turchese e blu, di fronte all'Arcipelago della Maddalena.  Il Centro Vacanze ospita un settore camping unico in tutto il Nord della Sardegna, con suggestive piazzole sul mare, attrezzate per tende, camper e caravan.  Le nuove piazzole Superplatz sono dotate di comfort unici ed esclusivi, come il bagno privato. Il settore Village vanta case mobili e bungalow di differenti stili, immerse nella natura, dal design eco-friendly e dotate di ogni comfort come tv sat ed aria condizionata. Il Borgo Resort e le camere del Sole sono invece la soluzione ideale per chi ama la vacanza all'aria aperta ma in tutta comodità, come in hotel.  La Spa Mirage Panta Rei  è il fiore all'occhiello del Centro Vacanze Isuledda, direttamente in riva al mare, circondata da giardini sardi di essenze autoctone, con lounge bar bio e spazio solarium privato.  Il ristorante pizzeria, vanta una carta gourmet che valorizza la tradizionale cucina sarda di mare e terra ed è possibile anche richiedere il trattamento di pensione.  Uno dei migliori team di intrattenimento d'Italia regala ogni sera spettacoli unici ed indimenticabili. Per i bambini ed i ragazzi, Mini Club, baby dance, parco giochi ed un ricco calendario di attività. I bambini sono grandi protagonisti all’Isuledda, per loro gli animatori del baby club organizzano giochi, tornei e spettacoli divertenti. Il Centro Vacanze Isuledda collabora con le migliori scuole di sport acquatici come vela, wind surf e diving, e con gli istruttori di fitness e yoga. All'info point, si possono noleggiare mezzi di trasporto o prenotare escursioni e servizi di transfer.

Direct link