Campeggi Marche Bungalow Italia

Facebook Twitter Youtube Pinterest

Campeggi Marche Bungalow

Campeggi Marche Campeggio Mare Blu
Campeggi Marche - Campeggi Pesaro Urbino - Bungalow Marche


Mare Blu

Il camping mare Blu si estende su una superfice di 33.000 mq sulla costa delle Marche; con accesso diretto sulla spiaggia, a Fano, in località tranquilla e completamente ombreggiata da pioppi ad alto fusto. In vacanza nel nostro campeggio troverai la soluzione di soggiorno più adeguata per te scegliendo tra le piazzole o gli chalet. Inoltre il camping dispone di supermarket, bar, ristorante, pizzeria, parco giochi, feste settimanali, cinema, animazione.

Campeggi Marche Campeggio Bellamare
Campeggi Marche - Campeggi Macerata - Bungalow Marche


Bellamare

Il camping Bellamare, immerso nell\'incantevole Riviera del Conero, si estende su una superfice di 50.000 mtq e rappresenta un ottimo punto di partenza per escursioni e visite nelle località di maggiore interesse turistico delle Marche. Il campeggio Bellamare è direttamente sul mare di Porto Recanati e lontano dalla ferrovia, una caratteristica piuttosto rara nella Riviera Adriatica delle Marche.Il campeggio offre diverse soluzioni di soggiorno: gradevoli bungalow indipendenti, appartamenti fronte mare e verdi piazzole delimitate da alberi. Il team di animazione del camping vi coinvolgerà con divertenti attività: giochi, spettacoli serali, sport per adulti e mini club per bambini. Troverai a Porto Recanati, nello splendido scenario del Conero, un\'oasi di pace e tranquillità dove potrai scegliere la tua vacanza ideale nelle Marche.

Campeggi Marche Campeggio Perticara
Campeggi Marche - Campeggi Pesaro Urbino - Bungalow Marche


Perticara

Bert e Nel, una coppia di coniugi olandesi, hanno scoperto e scelto questo luogo incantevole per costruirvi un campeggio.Il campeggio a terrazze con vista panoramica è situato a 600 m. dal centro del paese Perticara.Il paesaggio circostante é estremamente vario: prati, colline, boschi e montagne si fondono per formare il quadro di armonica bellezza che offre Perticara e i suoi dintorni. La natura e la cultura Paesi come Sant\'Agata Feltria, San Leo, Sarsina, Pennabilli e la mini Repubblica di San Marino offrono possibilità per escursioni culturali. Una visita alle città di Firenze e di Urbino è inoltre vivamente consigliata. A Perticara si può visitare il museo dell\'antica miniera di zolfo, inattiva da 30 anni. Per gli amanti del mare, la costa non è poi così lontana, Rimini dista solamente 45 minuti di macchina ed è collegata giornalmente da mezzi di trasporto pubblico. Il camping Perticara è l\'ideale per chi desidera una vacanza in tutta tranquillità e relax, a stretto contatto con la natura e le bellezze culturali del posto.E per chi desidera una vacanza attiva, il paesaggio circostante offre inoltre ottime possibilità per passeggiate, escursioni, biciclettate in mountain bike o per la pratica di altri sport. Tre stelle Il campeggio misura 8 ettari ed è facilmente raggiungibile, esso è inoltre costituito da 60 piazzole con una superficie ciascuna di min. 100m2, nonchè di 2 appartamenti e 4 Maxi-Caravan. I servizi offerti dal campeggio sono di ottima qualità e non senza motivo esso è stato classificato di 3 stelle. Il campeggio è costituito da un edificio principale ove sono ubicate la reception, un mini market ed il bar con vista sulle colline circostanti.

Campeggi Marche Campeggio Centro Vacanze La Risacca
Campeggi Marche - Campeggi - Bungalow Marche


Centro Vacanze La Risacca

mare, acquapark, animazione, sport, buona tavola e territorio.Sono queste le caratteristiche che fanno del nostro Centro Vacanze il luogo ideale per trascorre una piacevole e divertente vacanza al mare, per tutta la famiglia.

Campeggi Marche Campeggio Camping La Mimosa
Campeggi Marche - Campeggi Pesaro Urbino - Bungalow Marche


Camping La Mimosa

Il camping La Mimosa si affaccia su un tratto di costa sabbiosa bagnata dal mare Adriatico.Abbiamo curato ogni dettaglio con la massima attenzione.Il camping La Mimosa si trova in località Torrette, a 3 min. da Fano, terza città delle Marche, ricca di tradizioni storiche e culturali. Unico e suggestivo è il paesaggio collinare del vicino entroterra dove cultura e storia si mescolano ad una riconosciuta tradizione culinaria testimoniata, nel periodo estivo, dalle più svariate sagre gastronomiche.Facilmente raggiungibili sono Urbino, centro artistico Rinascimentale di assoluta bellezza, la città medioevale di Gradara, S.Leo e S.Marino, le Grotte di Frasassi di notevole interesse scientifico ed il Parco del Conero, con i suoi stupendi sentieri, un\'oasi naturalistica tra le piè belle in Italia.Il camping la mimosa è il luogo ideale per le vostre Vacanze !Il nostro campeggio è stato riconosciuto e certificato dal marchio Ospitalità Italiana 2014

Direct link